Consorzio Nazionale Sicurezza diventa CNS TECH SPA

Consorzio Nazionale Sicurezza diventa CNS TECH SPA

A dicembre 2022 il Consorzio Nazionale Sicurezza ha finalizzato una tappa fondamentale della sua naturale evoluzione, trasformandosi in CNS TECH S.p.A. Nasce un’impresa innovativa che si fonda sulle esperienze maturate in oltre 30 anni di attività, al servizio di clienti italiani ed internazionali di livello enterprise e di partner d’eccellenza. L’impresa investe con decisione su tecnologie di prossima generazione, con l’obiettivo di ampliare il proprio business lasciando una chiara e identificabile impronta sostenibile.

La vision e la mission di CNS TECH sono semplici ed essenziali, proprio come l’attuale e stringente necessità di soluzioni eco-sostenibili nella società moderna:

VISION: Offrire soluzioni innovative e green per la sicurezza e il vantaggio tecnologico.

MISSION: Garantire ai partner business soluzioni e sistemi hi-tech, puntando a massimi livelli di performance e sostenibilità.

In oltre tre decadi, centinaia di clienti sono stati protagonisti di percorsi di crescita esponenziale e hanno raggiunto importanti traguardi anche grazie ai servizi, ai sistemi e ai programmi di assistenza offerti da CNS. La nuova società per azioni rilancia all’insegna della continuità, ampliando ed evolvendo la propria gamma di servizi e prodotti business, in linea con le esigenze dei mercati italiani ed internazionali.

Il piano aziendale di CNS TECH SPA per il prossimo triennio prevede step fondamentali di ulteriore crescita. Tutte le novità relative ai prodotti, alle green solutions e alla sfera finanziaria saranno comunicate attraverso il portale ufficiale (www.cnsspa.it) e la sezione Investor Relations dello stesso, oltre che tramite i canali abituali e i profili social Linkedin e Facebook.

0 Comments